1 MILLION $ – COME HO GUADAGNATO IL MIO PRIMO MILIONE – 11TH EDIZIONE

1 MILLION $ – COME HO GUADAGNATO IL MIO PRIMO MILIONE – 11TH EDIZIONE

Un visionario è qualcuno che prima degli altri vede una GRANDE opportunità, dove prima c’era il niente. Per essere un visionario bisogna essere armati di una forza travolgente, di un’immaginazione al di là di ogni limite e, soprattutto, di una tenacia di ferro.

In questa undicesima edizione di “Come Ho Guadagnato il Mio Primo Milione di Euro” imprenditori milionari ci parleranno di come hanno costruito una visione, di come, partendo dal niente, hanno costruito imprese straordinarie. E il tutto partendo proprio da… niente.
E’ davvero così difficile costruire il proprio primo milione di euro?

In occasione dell’edizione del 23 e 24 gennaio della MBS Business School ad intervenire saranno i seguenti imprenditori:

1) Chiara Alpi, titolare dello Studio Dentistico Alpi

Prima da sola, poi man mano nel tempo aggiungendo nuovi collaboratori, Chiara ha evoluto in vent’anni il proprio studio da mono a pluri-specialistico, portandolo così a diventare un’affermata realtà nel panorama odontoiatrico di Scandicci.

“Cerchiamo di trasmettere al paziente tutta la passione che mettiamo nel nostro lavoro.”

2) Giuseppe Gatti, investitore immobiliare

Autore del libro Rivoluzione immobiliare. Guida formativa per investitori immobiliari, Giuseppe ha come obiettivo la formazione e la crescita degli investitori immobiliari e aspiranti tali, grazie anche alla community “SpecchioDinamica” di cui è fondatore, numero 1 in Italia non soltanto per numero di persone ma anche per risultati su tutto il territorio nazionale.

“La mission che porto nel cuore, la mission che ho trasferito in tutti i progetti, è quella di trasformare l’immobile nella casa dove sentirsi finalmente a casa.”

3) Riccardo Mazzanti, CEO di WIIT SpA

WIIT SpA è leader in erogazione di servizi di Hosted Private and Hybrid Cloud per aziende con necessità di servizi di gestione di Applicazioni Critiche e Business Continuity. La sua missione è quella di trasformare l’Information Technology in una strategia per la crescita, il contenimento dei costi, l’ottimizzazione delle risorse e il miglioramento delle performance.

“La nostra forza sta nelle nostre persone.”

Coordinerà gli interventi Paolo Ruggeri, CEO DI OSM che, come suo solito, fisserà i punti salienti degli interventi di modo che ognuno dei partecipanti alla scuola possa poi riprodurre all’interno della propria impresa, anche se a volte su scala minore, le gesta degli imprenditori milionari. E, a guardare il numero di partecipanti alla Scuola MBS che ci arrivano, sembra ci stia riuscendo e bene.

Visionari, gesta milionarie, record di vendite ma non solo: ogni partecipante infatti, tra un intervento e l’altro, avrà modo di procedere nel proprio percorso di studio e sviluppo personale con coaching, allenamenti, incontri con gli analisti di OSM, confronto con altri colleghi imprenditori che stanno crescendo e raggiungendo grandi risultati.

Ti aspettiamo a Bologna il 23 e 24 gennaio 2020!

PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO
COMPILA IL MODULO QUI SOTTO!