OSM Partner Trento

 

OSM Partner Trento è la divisione Open Source Management per la provincia di Trento. Open Source Management è una società 100% italiana del gruppo OSM International Group ed opera nel mondo della consulenza aziendale. Come? Da oltre 25 anni ci occupiamo di aiutare gli imprenditori italiani a far crescere la propria azienda fornendo loro un supporto concreto per presentarsi in modo più competitivo sul mercato, aggiungendo valore alla loro offerta.

 

La nostra mission Far crescere la tua impresa!

 

Da oltre 25 anni aiutiamo le aziende a crescere. Analizzando insieme al titolare la situazione aziendale e sfruttando i nostri strumenti d’analisi all’avanguardia siamo in grado di verificare le necessità aziendali per strutturare un piano di crescita personalizzato. Siamo in grado di fornire una consulenza a 360 gradi per aiutare i nostri clienti a raggiungere gli obiettivi prefissati utilizzando un approccio poco teorico e molto pratico. Proprio per questo motivo più dell’80% delle aziende che si stanno rivolgendo a noi vedono crescere di mese in mese il loro fatturato.

 

Perché “Open Source”?

 

Chi ha successo è un esempio e noi trasformiamo le azioni vincenti delle aziende con i fatturati in crescita in regole che condividiamo con tutti gli imprenditori. La conoscenza di qualità viene offerta alle piccole e medie imprese con strumenti di immediata applicazione. 

Affianchiamo ogni Imprenditore partendo dai nostri sistemi altamente innovativi, riuscendo a valutare le singole esigenze di ogni azienda, costruendo piani di crescita personalizzati.

Chi meglio di un imprenditore che ha già sperimentato sulla propria pelle una determinata situazione o problematica può fornire la soluzione ottimale? 

La filosofia di “Open Source” si ispira alle imprese che crescono con successo, così da raccogliere le loro azioni vincenti e condividerle.

 

RICHIEDI ADESSO UN CHECK UP GRATUITO DELLA TUA AZIENDA CON UN CONSULENTE OSM