DUE WEBINAR IMPERDIBILI

DUE WEBINAR IMPERDIBILI

⏰ 25 Gennaio 2021 dalle ore 10.00 alle ore 17.30
🎤 Appuntamento webinar con ANDREA CONDELLO, socio fondatore di OSM Group parleremo di come sviluppare una strategia commerciale vincente, acquisire nuovi clienti e aumentare il fatturato della tua azienda.

In questo periodo di grande cambiamento, le imprese devono adattare le proprie strategie commerciali  al nuovo mercato. Quali sono le nuove regole? Quali sono le azioni pratiche per ottenere un grande successo commerciale, nonostante le difficoltà del nuovo contesto?

Ne parleremo in un workshop assieme ad Andrea Condello. Approfondiremo le strategie per recuperare i clienti persi, misurare le performance commerciali, come selezionare i campioni della vendita (e non dei mercenari) e gestire al meglio gli aspetti commerciali dell’azienda.

 

⏰ 26 Gennaio 2021 dalle ore 10.00 alle ore 18.30
🎤 Appuntamento webinar con PAOLO RUGGERI, CEO di Osm International Group parleremo di come reinventare la tua azienda o preparare il tuo piano B per vincere anche durante il periodo del Covid.
“In ogni crisi si nasconde una grande opportunitĂ ”: se è vero che tante aziende sono state messe in difficoltĂ  dal Covid è anche vero che tante altre si sono fatte strada sul mercato cavalcando le nuove tendenze nate in quest’ultimo periodo.
A volte quello che abbiamo (e che dobbiamo gestire) ci rende ciechi alle nuove opportunitĂ  che avremmo attorno a noi. Partecipa a un corso dove per un giorno intero ti dimenticherai di tutto e potrai valutare quali potrebbero essere le opzioni e i nuovi approcci per reinventare la tua impresa o la tua carriera.
Il corso che ha lo stile workshop ti aiuterĂ  a valorizzare le opzioni a tua disposizione.