100% CHIUSURA – MBS 25 E 26 AGOSTO BOLOGNA

100% CHIUSURA – MBS 25 E 26 AGOSTO BOLOGNA

100% CHIUSURA – CONCLUDERE LE TRATTATIVE CON SUCCESSO

Se vuoi costruire un’impresa di successo non c’è abilità più importante di saper vendere o persuadere le persone. Alla MBS lo sappiamo bene. Non è un caso che la nostra Piramide Rovesciata sia ancora oggi lo strumento di formazione più utilizzato in Italia nel campo delle vendite da innumerevoli società di consulenza, formatori e direttori commerciali.

Chi sa vendere non conosce mai crisi. Saper vendere, a prescindere da ciò che si vende, è un’abilità che tutti dovrebbero sviluppare. Qualcuno nasce dotato di alcune capacità relazionali che rendono facile la vendita, altri devono imparare seguendo i consigli di chi la vendita la sa fare veramente.

Anche se non si deve vendere un prodotto o un servizio, in realtà noi vendiamo ogni giorno la nostra persona o le nostre idee. Se facciamo fatica a farci “comprare” dagli altri, probabilmente stiamo sbagliando qualcosa.

 

TRE SPEAKER DI ASSOLUTO LIVELLO 

ANDREA CONDELLO

Socio Fondatore e Direttore Commerciale di OSM, autore del libro “Venditore in 1 Ora”, una persona che ha costruito reti vendite di centinaia o migliaia di persone per più di un’azienda. Andrea è una persona che ti ipnotizza con il suo charme e in seguito diventa una persona indispensabile per l’azienda grazie alla sua correttezza, sostanza e capacità di farsi benvolere. Andrea parlerà di A VOLTE NON E’ COME SEMBRA: quali sono le semplici azioni che puoi fare per aumentare da subito le vendite.

 


DANILO DADDA

Amministratore Delegato di Vanoncini SPA. Vanoncini è un gruppo leader in Italia nell’edilizia sostenibile con un fatturato di alcune decine di milioni di euro. Nonostante un settore delle costruzioni in crisi Vanoncini ha riscosso risultati straordinari concludendo alcune trattative commerciali davvero importanti. Quali sono stati i segreti del successo di Vanoncini e Danilo? Quali sono i valori che creano valore? 

 


WINSTON SINIBALDI

Winston nasce come un semplice agente immobiliare, uno di tanto che tentavano la fortuna sul Lago di Garda. Il business va bene ma è durante la crisi successiva al 2008 che Winston e GardaHaus costruiscono la propria fortuna. Winston ha l’idea rivoluzionaria di inseguire all’estero il business delle vendite immobiliare sul Lago di Garda e avvia un processo di vendita che gli permette di inseguire a casa loro il target dei clienti internazionali. In poco tempo arriva a gestire le esigenze immobiliari sul lago di clienti Tedeschi, Inglesi, Russi e Cinesi, arrivando perfino ad avviare un ufficio a Mosca e uno a Monaco di Baviera. Winston dirige un’impresa straordinaria che macina un record dopo l’altro, con collaboratori super motivati che, in molti casi, gli hanno anche permesso di avviare start up davvero promettenti. Winston ci parlerà della forza del pensiero positivo e della sua capacità di concludere trattative milionarie.

 

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