I-PROFILE: IL QUESTIONARIO OSM PER SCOPRIRE IL TUO POTENZIALE E QUELLO DEI TUOI COLLABORATORI

I-PROFILE: IL QUESTIONARIO OSM PER SCOPRIRE IL TUO POTENZIALE E QUELLO DEI TUOI COLLABORATORI

Paolo Ruggeri e Andrea Condello ideatori e sviluppatori di un questionario attitudinale che li ha sviluppati al punto da essere divenuto il solo prodotto italiano validato e riconosciuto negli Stati Uniti dove già alcune centinaia di aziende lo hanno adottato per la selezione del personale.

Inizia così l’articolo de il Sole 24 Ore che parla del nostro di I-Profile ® .

I-Profile ® misura i dieci ingredienti fondamentali che determinano la produttività di ogni persona offrendo una visione oggettiva del potenziale individuale.

Partendo da un approfondito studio sulle idee dell’imprenditore e da una verifica sui parametri oggettivi dei principali asset aziendali, I-Profile ® ci permette di individuare un ristretto numero di azioni da intraprendere per cambiare drasticamente le aree di sofferenza aziendali.

Questo strumento riunisce i principi del problem solving più efficace all’applicazione pratica del principio 80/20: vale a dire “selezionando un 20% di azioni efficaci si riesce a migliorare sino a un 80% dei processi non soddisfacenti”.

 In poche parole I-Profile ®:

  1. Individua pregi e mancanze dell’azienda
  2. Scopre se ci sono collaboratori che non sono più in grado di dare l’apporto necessario e ne verifica la loro     motivazione
  3. Comprende quanto ogni persona sia adatta alla posizione che occupa e scova i “campioni nascosti” che dovrebbero essere valorizzati.

 

Quindi, caro imprenditore, ora che hai chiaro la grande forza del nostro questionario I-Profile ®, cosa aspetti a scoprire le potenzialità dei tuoi collaboratori ed a trovare nuovi campioni per la tua impresa?

Per diventare i migliori ci vuole la squadra migliore. E per trovare la squadra migliore ci vuole il migliore “scout” del settore.

Questo è I-Profile ®!

Per maggiori informazioni, compila il format sottostante