OSM & FRIENDS PER LE AZIENDE ITALIANE

OSM & FRIENDS PER LE AZIENDE ITALIANE

ARTICOLO GIORNALE

Anche il giornale parla di NOI, della nostra iniziativa!!!

 

Da Lunedì 16 Marzo, per tre settimane metteremo in campo il più massiccio programma di formazione e consulenza gratuita mai effettuato da un’azienda Italiana.

 

Apriremo una Scuola Virtuale gratuita sul nostro Gruppo MBS – Mind Business School di Facebook dove ogni giorno, per tre settimane, faremo tenere 3 interventi in diretta da top imprenditori ed esperti nel loro settore, uno alle 14:30, uno alle 18:30 e uno alle 20:30.
Abbiamo un palinsesto che ti stupirà: da come promuovere e fare marketing, a costruirsi un personal brand di successo, a gestire le banche, resilienza, gestione finanziaria di crisi, fare grandi vendite, gestire situazioni con il fisco, acquisire grandi clienti, costruire un progetto di vendite online, delegare ecc..


In poche parole , in tre settimane, gratuitamente, vogliamo formare più imprenditori possibili ai massimi livelli in modo che, finita l’urgenza, siano pronti a partire con grande forza e recuperare così il terreno perduto!!!

 

Anche se oggi abbiamo grandi problemi noi vogliamo che l’Italia vada avanti. E lo faremo cominciando con la prima diretta il 16 Marzo alle ore 14:30. Sarà una mia diretta di un’ora nel gruppo MBS – Mind Business School su Resilienza e Riprendersi dai Momenti di Difficoltà.

Ogni imprenditore o titolare d’azienda che voglia partecipare, basta che richieda l’accesso al gruppo privato MBS. Non sarà possibile accedervi per i collaboratori delle aziende ma solo per Imprenditori, Direttori Generali o Titolari di partita IVA.

ARTICOLO GIORNALE

Per maggiori informazioni compila il format sottostante